♡ CUCINA ♡ Patatine al forno


image

Sono riuscita a fare le patatine al forno! Non mi erano mai riuscite ma con questo metodo è stato semplice…
Ho lavato bene una patata, tagliata a fettine così con la sua buccia (ho usato un aggeggio apposta con la lama regolabile) direttamente in una terrina dove ho aggiunto sale, pepe e olio e mescolato tutto piano.
Ho acceso il forno ventilato a 150°
In una teglia antiaderente ho messo in fila una fettina alla volta in modo che non siano sovrapposte, ho messo la teglia al centro del forno e dopo circa un quarto d’ora venti minuti erano belle dorate e croccanti 👍

Rispondi

